Le Palestre Fitness e Boulder


La nuova Palestra Technogym®

La palestra fitness dell'Hotel Montana è stata allestita a inizio 2015. Attrezzata con due cyclette, due tapis roulant, due lat machine, panca pesi e attrezzi per ginnastica dolce e posturale, è uno spazio dedicato agli amanti del fitness (o a chi semplicemente vuole cogliere l'occasione per mantenersi in forma).

Tutti gli attrezzi sono marchiati Technogym®, marchio leader che non ha bisogno di presentazioni. La palestra è all'interno dell'hotel ed è ovviamente dotata di spogliatoi dedicati.

 

 


La Palestra di Bouldering


Il bouldering è una tecnica di arrampicata affascinante e ricca di soddisfazioni, molto diversa dall'arrampicata in parete verticale. 

Il bouldering viene infatti effettuato su una superficie concava e con pochi appigli, solitamente un grosso sasso, con una serie di passaggi obbligati che alzano o meno il livello di difficoltà. Non ci sono corde e imbraghi, e in caso di caduta si atterra sui materassi. 

Al Montana l'abbiamo realizzata approfittando di una zona al piano terra, che aveva le misure perfette per costruirci una palestra. Approfittatene se siete già degli appassionati oppure rompete il ghiaccio e se volete imparare. La difficoltà la scegliete voi, ed è molto divertente. In più, abbiamo altri "attrezzi da boulder", non ultimo il famigerato Pan gullich per
l'allenamento delle dita e delle spalle.