Skip to main content

Family Mountain Resort sul Monte Bondone

Scopri di più

Hotel Montana,
l’albergo sul Monte Bondone dove l’accoglienza
è tradizione di famiglia

Home Page svg+xml;charset=utf

Le nostre camere

Le nostre camere sono pronte ad accoglierti. Scegli quella che fa per te tra le 6 categorie che offriamo ai nostri ospiti. Troverai il comfort che cerchi da una vacanza in Trentino sul Monte Bondone.

L’Hotel Montana offre a tutti i suoi ospiti l’inconfondibile accoglienza della Famiglia Barbieri in un confortevole albergo sul Monte Bondone

Quando vedi il nostro albergo sul Monte Bondone hai immediatamente la certezza di essere arrivato. La forma dell’hotel Montana è inconfondibile. Sale, dal basso verso il cielo, sviluppandosi intorno a un corpo centrale esagonale che ricorda una torre, affacciata sulle bellezze del Monte Bondone. Un territorio unico nel suo genere. Appartato senza essere fuori mano, godibile ma ancora incontaminato, il Bondone è da anni una delle località turistiche più amate del Trentino. Una vocazione che, qui al Montana, abbiamo sposato dando vita a un family mountain resort.

Dietro questa formula ci sono anni di lavoro nell’accoglienza, che da queste parti è una tradizione di famiglia. Una tradizione in cui mettiamo l’esperienza di famiglie e gruppi numerosi al centro dell’attenzione, facendo sentire la nostra presenza dal primo all’ultimo giorno di vacanza. Una vicinanza all’ospite che si avverte in tutti i servizi che mettiamo a disposizione. Il Montana coniuga così l’ampia offerta di un resort senza rinunciare al calore dell’accoglienza famigliare che caratterizza da sempre il nostro albergo sul Monte Bondone.

Home Page svg+xml;charset=utf

La Cucina

I sapori della nostra cucina ti danno un gustoso benvenuto all’Hotel Montana. Lasciati tentare dai piatti della cucina tipica trentina, italiana e internazionale che il nostro chef ha preparato per te.

Home Page svg+xml;charset=utf

Wellness

Fatti avvolgere dalla calda atmosfera della nostra area wellness e troverai il relax per il corpo e per la mente che stavi cercando.

MONTE BONDONE

Il Monte Bondone, il “giardino di Trento”,  è una montagna ricca di storia, fascino e opportunità di divertimento per te e la tua famiglia.

Home Page svg+xml;charset=utf

I nostri servizi

COVID-19
TEL
NAV