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F.A.Q.

Che servizi ho inclusi nella mia prenotazione?

La maggior parte dei nostri servizi sono accessibili gratuitamente a tutti i nostri ospiti, indipendentemente da con chi avete prenotato.

Qui trovate il dettaglio dei servizi inclusi con la prenotazione diretta.

Per prenotazioni con booking.com, con un cofanetto regalo o altri operatori, vi invitiamo a fare riferimento alla loro pagine di prenotazione.

A che ora si può arrivare? Quando devo partire?

Il check-in è previsto dalle 15.00, ora in cui assicuriamo anche la camera, ma vi aspettiamo quando preferite.

Il check-out è previsto entro le 10.00, ma abbiamo un servizio di late check-out che potrebbe essere perfetto qualora volte approfittare anche della giornata di partenza.

Parliamo all’arrivo per maggiori dettagli!

Quali sono gli orari della casa?

Reception: dalle 8.30 alle 22

Cena: dalle 19.30 alle 20.30 (orario d’arrivo in sala)

Colazione: dalle 8 alle 9.45

Pranzo à la carte: dalle 12.30 alle 13.30

Bar: dalle 8 alle 24

Piscina e SPA: dalle 9 alle 22; sabato e domenica fino alle 23

Palestra Technogym: dalle 10 alle 22

Sala giochi: dalle 10 alle 24

Boulder: 24/24h

Che dotazioni trovo in hotel per i bambini?

Per i bambini più piccoli è possibile richiedere in camere gratuitamente:

  • lettino da campeggio con sponde alte e profilo morbido
  • fasciatoio/vaschetta
  • scalda biberon
  • bollitore

Sono inoltre disponibili in hotel

  • passeggini
  • zaini da trekking fino a 15kg
  • pannolino-costumino
  • braccioli e occhialini

Tutto è fornito gratuitamente, su esplicita richiesta, e fino ad esaurimento.

Gli animali sono ammessi?

Clicca sull’icona per consultare la nostra Pet Policy.

So che siete attrezzati per la cucina senza glutine: in che modo?

Siamo membri dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC) da oltre 20 anni.

Cerchiamo di ridurre al minimo le differenze tra i menù, tanto che la maggior parte delle nostre preparazioni sono direttamente senza glutine; possono esserci delle variazioni sui tipi di pasta o sui dolci proposti.

A colazione abbiamo sempre disponibili scelte dolci (pane, marmellate, Nutella, biscotti, yogurt, frutta secca…) e salate (formaggio, prosciutto, uovo, wurstel…).

Se aveste altre esigenze, non esitate a contattarci: siamo sempre a disposizione!

Quanto distano gli impianti?

150/200m, percorribili a piedi.

Cosa si fa; avete animazione?

Inverno: da metà dicembre a fine marzo
Estate: da fine giugno a inizi settembre

Passeggiate ed escursioni, degustazioni con produttori locali in hotel (nella nostra bellissima Wein-Stube, in giardino o in Auditorium), aperitivi, visita alle realtà territoriali di eccellenza del settore alimentare e vitivinicolo; e ancora attività alla SPA, cinema, animazione per i più piccoli e molto altro!

Ho un assegno regalo: come posso fare?

Per le prenotazioni con assegno regalo utilizziamo 2 formule: early-booking e last minute.

Le date diventano prenotabili per la stagione circa 3/4 mesi prima, e ne apriamo di ulteriori circa 10-15 giorni prima della data di arrivo.

Trovate il calendario delle disponibilità online direttamente sul sito di Smartbox/Emozione3 da cui va effettuata la prenotazione. Le date prenotabili sono indicate in verde.

Se non trovaste disponibilità nelle date prescelte, è possibile che altre disponibilità si liberino a seguito di disdette o altre modifiche del quadro prenotazioni.

L'orso in Trentino: come posso fare chiarezza?

L’orso è un animale selvatico, e che come tale va trattato e considerato.

La paura e l’indecisione sono sentimenti legittimi, e la miglior cosa che possiamo fare è informaci per poter essere dei frequentatori di boschi consapevoli e rispettosi.

Ecco alcuni link utili:
Alcune informazioni base (sito provinciale) e qualche risposta ai dubbi più comuni (Trentino marketing)
FAQ sui grandi carnivori trentini (sito provinciale)
Foto e video (sito provinciale)

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